domenica, ottobre 14, 2007
Luna di Paglia
Finalmente un po di tempo per inserire un nuovo post..
Dove eravamo rimasti? Dunque, il colore ci sta portando un passo alla volta a raggiungere delle belle soddisfazioni. Abbiamo raggiunto la Francia e collaborando con alcune case editrici (Clair de Lune, Paquet e Humanoidi) abbiamo già terminato di colorare tre albi e altri sono in produzione. Ma non ci fermeremo qua...
Stiamo portando avanti anche i nostri progetti. Primo tra tutti La Luna di Paglia, scritto da Micaela e da me (alcune cosette) e disegnato dal bravo Vincenzo Vitrano. Abbiamo suscitato già l'interesse di qualcuno.Ci auguriamo di venderla entro la fine dell'anno e nel frattempo vogliamo il vostro giudizio..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Complimenti davvero, siete bravissimi!
Vi auguro tanta fortuna (ve la meritate)!
Ciao ciao
Andres, grazie per la visita al mio blog, che contraccambio. Ti ho aggiunto fra i links, se credi potresti fare altrettanto...
Mi accodo anche io ai complimenti, bravi ragazzi,siete i miei preferiti, continuate così!
L'unione fa la forza!!! :-)
Buon lavoro
Vincenzo
Ciao Andres!
Vedo i tuoi complimenti e rilancio di un bel po,mi piacciono un sacco le tonalità che usi!
Oltretutto il tuo blog lo conoscevo già,ma non sempre so cosa scrivere nei commenti:D
Hai davvero qualcosa da propormi?!
Mi cimenterei volentieri!
Saluti in Molfettese da Roma!
Cao Andreas! Grazie per la visita e per la tua gentilezza nei miei confronti! State davvero combinando davvero delle belle cose, è bello lavorare direttamente con la francia?
Ma mò vi monto la polemica... io ho il vostro link da una vita sul mio blog e voi non avete il mio?? Birbe! :)
Ciao! K
Scusa hai ragione, non mettevo mani sul blog da tanto tempo.. Ho visto che anche tu ti stai muovendo bene. Con la Francia è bello ma è questo mondo del fumetto che è tutto campato in aria, un bel castel di sabbia che ti può crollare addosso da un momento all'altro. Quello che conta è tenere duro e non mollare mai..
Posta un commento