Salve a tutti. Era da un bel pò che non aggiornavamo il blog e nel frattempo sono successe tante cose, fra tutte l'incontro con Emanuele Tenderini, considerato da tutti e sopratutto da noi il più grande colorista italiano, oltre che eccellente disegnatore.
Forse il giorno che ci ha incontrato non era molto lucido, tant'è che ha ritenuto di inserirci nel suo staff, (scherzo ovviamente) ma per noi è stata una bella soddisfazione professionale e umana sapere quanto abbia fiducia di noi e del nostro lavoro da volerci nel suo staff insieme agli altri coloristi che lo compongono. Insomma il primo lavoro è stato un botto d'artificio: DYLAN DOG!!! Quando ce l'ha proposto non potevamo credere alle nostre orecchie, o meglio, mail...e invece è stato proprio così!! E' appena passato dalle edicole con un ottimo successo di pubblico il n.250 di Dylan Dog, tutto a colori e colorato appunto dallo Studio Tenderini, e ora uscirà l'8 agosto anche il COLOR FEST, sempre di Dylan Dog, che raccoglierà 4 storie brevi raccontate e disegnate da ottimi professionisti del settore e colorate ovviamente dallo Studio Tenderini...insomma ACCATTATAVIL (compratelo) e poi diteci cosa ne pensate!
2 commenti:
Ciao! Il lavoro dello studio Tenderini su quei volumi è stato riconosciuto ottimo da molti e io mi accodo a questo parere. State continuando a lavorare con lui?
In bocca al lupo! k
ComplimentissimI!
E_B
Posta un commento