giovedì, gennaio 04, 2007

Jek Vans, Capitolo finale



ciao a tutti, finalmente Jek Vans è pronto per la conclusione...apbbiamo da poco terminato la tavola 45 e non vediamo l'ora di potercelo gustare sulle pagine di Brand New!
A proposito, senza nulla togliere a Fabio Bonechi, che è un'ottimo colorista che stimiamo molto, l'episodio di Jek Vans su Brand New! n.6 è stato colorato dal sottoscitto...lo so, a volte succede che si sbagli attribuzione...del resto anche la Pietà di Michelangelo inizialmente era stata attribuita ad un'altro scultore, ma lui nottetempo andò a scolpire il suo nome sulla cinta della veste della Madonna per evitare incomprensioni...
Comunque non perdetevi l'ultimo numero di questo bellissimo fumetto...e fateci sapere le vostre impressioni!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sono io, Vincenzo.
Ho visto le tavole di Jek Vans, e come sempre...siete insuperabili! :-)

Stefano ha detto...

aaaaaazz!
mi lustro gli occhi un attimo dopo l'altro...
prima una pin-up da sbavo, poi queste tavole da sballo!

Unknown ha detto...

great work on these pages. . .nice use of color

Anonimo ha detto...

Credo di avervelo detto già altre volte e lo ribadisco anche qui...avete fatto veramente un grande lavoro sulle mie tavole...spero, ma sicuramente sarà così, avremo modo di lavorare di nuovo assieme! Ho in mente tra l'altro di realizzare prima o poi un progetto interamente mio, cioè anke la storia, e mi piacerebbe sicuramente coinvolgervi...ma ci sarà tempo per parlarne...:-)Cmq Grandi!

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Fabio, "l'altro" colorista. Complimentoni x le nuove tavole! In effetti me n'ero accorto pure io che avevano sbagliato il nome nel 6, a me addirittura in un numero neanche mi hanno nominato!E ho rosicato nn poco!:)
P.s. L'ultimo episodio di Jek?Significa che poi ci pagheranno? :D