domenica, luglio 02, 2006

Sol Mirror


Cover 0 del progetto Sol Mirror.
Un bel progetto di Stefano Cresti che verrà pubblicato da Salvatore Taormina in occasione di Lucca Comics di quest'anno.
Io e Mica stiamo curando la colorazione, appena posso inserisco altro materiale....
Le cover sono disegnate dall'ottimo Silvestro Nicolaci (insegnante nella scuola di fumetto di Milano), con cui sto collaborando per la realizzazione di altri progetti.

4 commenti:

denism ha detto...

Sono capitato qui per caso,
Molto bella sta cover, oltretutto l'ha disegnata un mio CARo amico!
Io e Silvestro abbiamo fatto la scuola del fumetto insieme e ci si conosce da èarecchio...
Sono curioso di vedere le tavole...

Anonimo ha detto...

salve sono stato a ROMIX domenica ed ho comprato il numero 0 del fumetto SOL MIRROR e devo dire che è ben trutturato e mi incuriosice molto la storia credo che a Lucca prenderò anche il primo della serie
per i disegni li trovo estremamente adatti al tipo di storia raccottanta e tra l'altro molto belli anche separatamente
il voto che dò al complesso è otto anche perchè voglio leggere tutti i numeri prima di sbilanciarmi con il voto
con questo chiudo con il commento
ciao adriano

Andres ha detto...

Ciao Adriano, siamo contenti che questo numero 0 ti sia piaciuto, abbiamo fatto un'incredibile lavoro di squadra, dalla sceneggiatura al disegno, al nostro colore per finire al lettering e alla supervisione...
e speriamo che anche il n.1 ti possa piacere. A Lucca ci troverai allo stand Cronache di Topolinia, con tutto lo staff e il gruppo di Sol Mirror.
Ci vediamo a Lucca

Anonimo ha detto...

salve sono stato a Lucca 06 ed ho preso il numero uno di SOL MIRROR e devo dire che sono rimasto veramente entusiasto e non vedo l'ora che esca il numero due (peccato solo che dovrò attendere ROMIX perchè per le altre fiere non posso andare)
l disegno impeccabile come nel numero precedente e la storia molto intrigata e appassionante ne fanno un ottimo fumetto con ciò il voto che dò è 9 pieno anche in questo caso voglio prima leggere il numero due (anche se continuando così già posso prannunciare un voto di 14 decimi al numero quattro).
ciao adriano
(la prossima volta me lo porto a presso per farmici fare un autografo)